Buona Pasqua

Questo gigantesco uovo di Pasqua accompagna i miei auguri e, considerata la tenera età di Lorenzino, non credo che possa disfarsene da solo. E' quindi strà urgente qualche idea culinaria.

Anche se non è ancora Pasqua, l'uovo è stato rotto (... la curiosità) ed il cioccolato si è presentato bello spesso e di ottima qualità. Buona Pasqua, in special modo a tutti i golosi di uova di cioccolata.

Commenti

Monica Bedana ha detto…
Se hai un rimanente di cioccolato, io sono pronta a riceverne mezzo chilo per posta! ;)))))
Baci e Buona Pasqua!
Gloricetta ha detto…
Ho pensato di surgelarlo per poi utilizzarlo per i dolci. Eventualmente ti spedirò un dolce che non sia deperibile in viaggio, perchè se non sbaglio risiedi in Salamanca. Ricambio gli auguri.
Ma spiegami...come riesci a tenere in piedi tanti blog così simpatici?
venere ha detto…
Non ho mai ricevuto un uovo così grande... che poi misembra di cioccolato fondente, la mia passione... penso che fra un blog e l'altro non ti mancheranno certo le ispirazioni per utilizzarlo. Io ti posso suggerire i miei tortini fondenti: li trovi linkati tra i miei dolci... Caio e buon lunedì di Pasqua!
Gloricetta ha detto…
Ciao Venere,è proprio fondente...hai visto bene. Raccolgo al volo l'indicazione per la ricetta dei tortini.Ti darò notizie sul risultato.Ciao Glo'

Post più popolari