La compagnia del cavatappi


Vini e prodotti tipici regionali.


Bella scoperta questo sito di acquisti on line. Nel mio essere stanziale, come più volte ho detto, risiede anche il limite di avere a disposizione tutte quelle prelibatezze che la nostra bella Italia, nell’unicità delle sue regioni, può offrire.

La compagnia del cavatappi, nasce con lo scopo di portare a domicilio, tutte quelle golosità che potrebbero essere i souvenirs gastronomici dei miei futuri viaggi.

E’ interessante questo approccio con i prodotti; come se attraverso i sapori una terra si raccontasse.
La vasta scelta di vini e distillati farà felici gli estimatori. Si trovano, con una facile navigazione suddivisa per regioni, molteplici etichette per altrettanti felici abbinamenti.

La descrizione dei prodotti è molto dettagliata e riporta tutte le caratteristiche che occorrono per apprezzarne la qualità.

Prodotti di altri paesi, completano una selezione che merita una visita. Su questo sito, trovano spazio anche offerte interessanti… magari per regalarsi o regalare un rum pregiato o una confezione di vini per intenditori.

La Compagnia dei Blogger è un’iniziativa simpatica e rivolta ai food blogger che fossero interessati a pubblicare una recensione del sito. Un’occasione davvero imperdibile per verificare personalmente la validità dei prodotti e del metodo di distribuzione.

Commenti

daniela ha detto…
ho sbirciato un po' nel sito della Compagnia dei Cavatappi e mi sembra proprio niente male. Anche i prezzi mi sono piaciuti, stto rispetto a quelli che girano da queste parti: 6.50 euro 100g di carciofini grigliati tanto per fare un esempio.. grazie per il suggerimento!
buona giornata..
Sandra ha detto…
Ehi Glò... ricerca di prodotti niente male sul blog!! :)
Buon appetito...
;-O)
Gloricetta ha detto…
Ciao Daniela, per chi come te risiede all'estero, può essere interessante avere a portata di mano prodotti dall'Italia.Verifica se i costi di spedizione all'estero sono buoni.

Ciao Gourmet, ti farò partecipe quanto prima di questa prova di acquisto ON LINE. Glò

Post più popolari