Piccola assenza giustificata & piccola vacanza meritata

Eccomi, eccomi!!! Sono tornata e per di più senza nemmeno una ricetta. Purtroppo il lavoro caotico di questo periodo mi lascia pochissimo tempo per la cucina e quindi, di conseguenza, per il blog. Per quanto sia bravissima anche a preparare costate alla griglia e insalata ( quella nelle buste per intenderci ), non credo che rivelerò ad alcuno i segreti di queste complicatissime preparazioni. La linea però ci ha guadagnato ed è un bel risultato ( il blog non aveva certo giovato al mio giro vita ). I pochi giorni di vacanza sono solo stati un intermezzo piacevole prima della volata finale. Prometto però di impegnarmi di più e sfornare qualche bel piatto. Gli acquisti e i regali degli ultimi tempi, che rimandano tutti alla buona tavola, non fanno altro che ricordarmi di regalarmi un pò di tempo da dedicare alla cucina.
Ora, la vacanza ( dalle foto si individua la location? ) è stata bella, anche se il clima non è stato dei migliori e poi ho scoperto un angolo davvero incantevole di ....Liguria.

Ospiti di un grazioso B&B abbiamo trascorso qualche piacevole giornata a zonzo. Mare, arte, storia e natura. In questa stagione regna una tranquillità che appaga e rende davvero impensabile la vita di mare dei mesi estivi.



Volevo brevemente invitarvi a visitare il sito del B&B Ca di Carobina. Gabriella e Luciano ci hanno accolto al meglio nella loro incantevole casa sulle colline di Finale. Trovo questa sistemazione l'ideale per chi ama la vacanza di mare, ma anche per chi cerca la pace e la tranquillità di un ambiente immerso nella rigogliosa natura delle colline liguri.

Commenti

Anonimo ha detto…
....oh bentornata,meritata vacanza?eh si,ogni tanto bisogna staccare...sono qui pensierosa..devo fare acquarelli "al vino" o "di vino"?? per il Gutturnio Festival che si terrà a fine Aprile a Carpaneto e non sò decidere il soggetto,ed intanto vagabondo per internet....a presto,mauri
Gloricetta ha detto…
Ciao Mauri, direi... di vino. Questo bellissimo posto è anche la casa e lo studio di un pittore. Piacerebbe molto anche a te! Glò
Lory ha detto…
Eccolaaaaaaaaaa se hai ancora delle amdorle qualche giorno fà ho postato dei biscotti.
In liguria guarda ancora poc più di un mese e poi..Viaaaaa ;-)
Finale piace molto anche a me,per i giro vita bè dai tira fuori la ricetta di come lo hai fatto scndere ;-))
Bentornata!
Ciao, ecco che era un po'che non si vedevano ricette !! E si la Liguria e' proprio bella colline, montagne e mare tutto insieme !!! Ma io sono di parte ci abito !!!! Ciao Lisa
Gloricetta ha detto…
Ciao Lory, ora vado a vedere la tua ricetta dei biscotti. La ricetta per snellire il giro vita? Eccola! SMETTERE DI CUCINARE! Vale la pena? Non so....è vero che mi sento davvero in forma, ma vuoi mettere il gusto di assaggiare quello che preparo?

Ciao Fairyskull, con le ricette arrivo presto. Certo che abiti in una bellissima regione. Io che per tutti gli anni dalla mia infanzia ho trascorso le estati in Liguria mi sento come se fossi a casa ogni volta che torno.

Glò
Sara B ha detto…
bentornata gloria, mi mancano le tue ricette! dai dai torna in cucina :) bacioni!
Anonimo ha detto…
Bentornata cara Gloria!!!
Ho sentito davvero la tua mancanza!
Ora vado ad esplorare virtualmente il b e b dove ti sei riposata.
Un bacione da Bologna
Roberta
Gloricetta ha detto…
Ciao Salsa, ora torno anche a cucinare. Promesso!


Ciao Roberta, vedrai questo B&B è davvero carino. Lo consiglio senza riserve. Anche a me il blog manca, ma gli impegni di lavoro, casa ecc... in questo periodo sono davvero gravosi...ma non lo abbandono, siatene certe!


Glò
Afrodita ha detto…
Grazie per la segnalazione del b&b, è il tipo di struttura che scegliamo anche noi solitamente per i nostri spostamenti. Ho salvato il link. A presto, Cat

Post più popolari