Un meraviglioso 2009 a tutti!

Se anche avessi avuto l'insana idea di abbandonare il mio blog ( a volte capita anche a me ) ora come faccio! Questo bel regalo natalizio me lo vieta! Come posso deludere i miei fans che con tanto amore hanno scelto per me questa meraviglia! Ora, non che la mia piccolina mi avesse mai deluso, anzi! Ma vuoi mettere la soddisfazione di impostare manualmente la macchina e avere risultati ...per ora del tutto casuali.

Confido in questo periodo di vacanza per studiare con calma tutte le possibilità di questo nuovo gioco, e regalare al mio blog foto sempre più appetitose.
Lascio a tutti il migliore augurio di Buon Anno con la speranza che sia un anno davvero straordinario ( un pò di ottimismo, via!).


Parto per l'amata Umbria e raggiungo gli amati cugini che ci aspettano per festeggiare il Capodanno. Ci attendono esperienze gastronomiche sempre entusiasmanti che al mio ritorno relazionerò a dovere.

Commenti

Ady ha detto…
Eh no adesso non puoi proprio lasciare, eheheheh, Buon Anno Glò a presto!
Unknown ha detto…
bellissima questa fotocamera!!!!aspetto bellissime foto allora!!!buon 2009
Ciao,
ti auguro un buon 2009 !!!
Anonimo ha detto…
auguri di vero cuore,anna maria
Elena Bruno ha detto…
Auguri sinceri per uno strepitoso 2009, che sarà sicuramente molto fotogenico!
Alice Martini ha detto…
Anch'io vorrei tanto aver trovato un regalo cosi' sotto l'albero... ora non ti resta che farlo fruttare, intanto ti auguro buone feste!
Unknown ha detto…
Un felicissimo 2009 a te e ai tuoi cari, e tante tante foto!
Evelin
Michela ha detto…
buon anno, aspettiamo le bellissime foto !!
Domy ha detto…
Buon Anno Glory...attendiamo i dettagli della serata!!!
Un abbraccio affettuoso...Mimma!
graziella ha detto…
Che bell'oggettino! Aspettiamo foto golosissime!
Marcello Valentino ha detto…
buon anno Glory...
Auguri di buon anno! Complimenti per la macchina fotografica nuova fiammante!
Gloricetta ha detto…
Un grazie comulativo e ricambio con affetto gli auguri di Buon Anno! A tutti l'augurio di trovare, in questo scambio di ricette, l'ispirazione che farò felice qualche commensale. Buon 2009 a tutti gli amici di padella.
Dolcienonsolo ha detto…
Anch'io desidero acquistarne una...ciao!

Post più popolari