Scusate la divagazione non culinaria, ma non ho resistito! Una giovane artista inaugura oggi il suo blog e a breve avrà una personale delle sue opere. Io non ho una grande cultura artistica ma mi piace l'arte in tutte le sue espressioni e le sue stampe mi emozionano molto. Una giovane figlia che mette nel suo profilo blogger - professione: artista - desta qualche legittima preoccupazione per il suo futuro finanziario, ma quello che le auguro di tutto cuore è che il suo sogno si avveri e che le sue opere emozionino anche tante altre persone. Visitate la sua esposizione on line - SARA FORTUNATI//ARTWORK. Per ora contiene solo l'opera che vedete qui, ma presto avrete modo di vedere molti dei suoi lavori.
Commenti
Anonimo ha detto…
Brava Cuore di mamma!! :o) Parlare d'arte fa sempre bene, arrichisce lo spirito! Io amo l'arte.. Buon week end e grazie per la segnalazione.. P.s. aspetto i pomodorini,neh??!!
Ciao Sandrina, sono felice che tu riesca ad apprezzare anche questo mio lato un pò ...mammoso. Per i pomodorino dovrai aspettare la calda estate...proprio perchè le verdure del mio papà, rigorosamente bio, si possono raccogliere solo di stagione.
evvai mamma glo'...non ti preoccupare per il futuro finanziario...se a mio padre avessi subito detto che volevo inventare giardini, gli sarebbe preso un colpo! a Sara un bel m...a, per gli artisti funziona meglio degli augÜri, saluti golosi cat
Commenti
Parlare d'arte fa sempre bene, arrichisce lo spirito!
Io amo l'arte..
Buon week end e grazie per la segnalazione..
P.s. aspetto i pomodorini,neh??!!
Ciao Alemu, grazie grazie, anche da Sara.
Un buon week end anche a voi. Baci Glò
Saluti Glò.