Vacanze


Queste foto sono della vacanza della scorsa estate e sono anche il preludio per quella di questa. Come ogni anno raggiungiamo i cugini umbri per una totale immersione nel verde e nei sapori ruspanti della regione, con qualche eccezione per l'amatissima cucina toscana; la pappa al pomodoro e una bella bistecca chianina sulla brace ci aspettano lì sul prato con vista sulla valle.


In realtà parto tra 8 giorni, ma la casa ha bisogno di una bella rinfrescata e una ripulita come si deve e nella prossima settimana mi dedicherò a questo anima e corpo. Quindi niente cucina e di conseguenza niente blog.
Il computer resta a casa e un bel taccuino di viaggio raccoglierà tutte le note sui luoghi e sui sapori.
Una vacanza che spero sia un l'elogio alla lentezza. Nell'ottica di rallentare i ritmi, ho già perso ( ma sul serio! ) l'orologio dal quale non mi separavo da anni...credo sia un segno, anzi indubbiamente è un segnale che mi mette in condizione di vivere la giornata senza l'assillo degli orari.



Spero che voi tutti possiate godere del meritato riposo. L'anno lavorativo per me finisce oggi, chiudo lo studio, abbasso le veneziane perchè l'ombra lo avvolga, spengo il computer e il cervello per un pò. Un lungo memo aspetta il mio ritorno...ma tra breve me ne sarò dimenticata ( la mia salute mentale lo esige ).



Commenti

Giorgia ha detto…
le foto sono davvero belle, e i piatti invitanti. ti invidio un po', sai? sono stata in umbria quasi una decina d'anni fa ed è stupenda. spero di tornarci presto. buone vacanze, perchè io domani parto... e non ho ancora pulito casa...
Quante belle foto !! Ciao Lisa
Anonimo ha detto…
Che belle fotografie!!!!!!
BUONE VACANZE!!!!
Sara B ha detto…
ahhhh vieni in umbria! :D dove, che non ricordo? era dalle parti di montone? o città di castello? ;-)
Erika ha detto…
Buone vacanze e goditi il meritato riposo.
Unknown ha detto…
che belle foto
grazie di averle scambiate con noi.
baci
Buonissime vacanze e complimenti per le foto!!!!!
Anonimo ha detto…
Buone vacanze! Anch'io adoro l'Umbria!
Gloricetta ha detto…
Ciao Giorgia, pulito casa? Io non ho smesso per 5 giorni e...ora parto!Ti saluto l'Umbria?

Grazie Lisa , a presto!

Grazie grazie Mercè.

Ciao Salsa, vicino Città di Castello...Citerna per l'esattezza. Tu mi dovresti riconoscere e se mi incroci fai un fischio!

Grazie mille Erika.

Grazie Carmen e baci anche a te.

Grazie Max, buone vacanze anche a te e goditi la piccola.

Ciao Franca buone vacanze anche a te!

A tutti quelli che passeranno, bonissime vacanze! Torno presto presto. Baci

Post più popolari