5 cose che non sapete di me...e 10 ricette!
Raccolgo l'invito lanciato da Sandra di Un tocco di Zenzero e partecipo a questo doppio meme per far conoscere ai più, alcuni aspetti della mia persona.
5 cose che non sapete di me...
1) non sapete che amo l'arte... passione che condivido con i miei figli e che ho trasmesso a loro attraverso "forzate" visite a chiese e musei quando erano ancora in tenera età.
2) non sapete che avrei voluto essere una ballerina e che da bimba ho sognato per anni un tutù. Ho trasformato questa mia propensione per la danza, nell'unica attività fisica che amo, passando dalla danza jazz ai balli latino-americani fino alla mia attuale passione per la danza orientale. Se non avessi un marito con due piedi sinistri... mi lancerei anche nel tango argentino.
3) non sapete che amo il caldo e il mare in tutte le stagioni...anche quando pioviggina . Sogno di trasferirmi in un posticino tranquillo dove dalla finestra della cucina si possano vedere le onde.
4) non sapete che quando acquisto un libro, o anche solo un quaderno, sono felice come una bambina e mi godo il momento in qui lo aprirò per la prima volta.
5) non sapete che sono davvero disordinata e per quanto mi sforzi non riesco mai ad avere una casa impeccabile. Solo mentro cucino devo avere tutto sotto controllo e l'ordine mi aiuta.
E ora le mie dieci ricette preferite (non necessariamente quelle che piacciono ai miei commensali):
Commenti
E grazie per aver risposto all'invito!!
Buona giornata.. io son reduce da un tour di foto e assaggi a EATALY.... :-)
complimenti anche per le ricette, davvero invitanti!
ciao
franci
Ciao Franci, sono felice che tu sia approdata da queste parti e penso che sia bello trovare dei punti in comune con chi mi legge (a parte la danza!!).
Grazie per i complimenti, mi prenderò un pò di tempo per fare un giretto sul tuo blog.
Glò
Anch'io da bambina sognavo di diventare una ballerina ed ora quando vedo un balletto classico o una danza contemporanea mi sento assalire da un forte sentimento e mi vengono le lacrime agli occhi. Quando compro un libro o un quaderno nuovo mi sento come se fossi dinanzi al mio primo libro o quaderno e lo tratto con moltissima cura. Come te adoro il mare e dove vivo adesso abbiamo un mare stupendo anche se e' ad almeno 1/2 di distanza.
Con affetto
Daniela
Sono davvero felice che, oltre la passione per la cucina, ci accomuni anche la sensibilità verso l'arte in tutte le sue manifestazioni.Per quanto riguarda il mare...beh scusa ma un pò ti invidio.
Glò